la barretta definitiva (con un packaging stilosissimo)

postato in: nello zaino | 0

clif-barIn montagna sarebbe bello, crediamo, avere a disposizione frutta fresca e frutta secca a volontà, ma purtroppo spesso pur di caricarci sulle spalle qualche grammo in meno e salvaguardare qualche centimetro di spazio in più nello zaino siamo costretti a rinunciarci, optando per le famigerate barrette (di cui non siamo certo fan sfegatati).

Questa l’abbiamo provata e ci è piaciuta, il sapore è effettivamente quello suggerito dagli ingredienti sulla confezione, il formato e l’apporto calorico decisamente USA, …ma soprattutto come si fa a non amare un prodotto con una grafica così anni 60?

(unico problemino: non è di facile reperibilità, almeno in Italia, ma si può ordinare on line)

Print Friendly, PDF & Email
Disclaimer

Attenzione: Le attività che si svolgono in montagna quali alpinismo, arrampicata, scialpinismo, ma anche il semplice escursionismo possono essere potenzialmente pericolose: la valutazione del rischio spetta alla responsabilità di ognuno singolarmente, in base alle proprie condizioni psico-fisiche e alle condizioni ambientali. Relazioni e descrizioni all'interno del blog sono frutto della nostra personale esperienza, possono contenere imprecisioni nonostante la nostra attenzione; le foto e i video possono essere utilizzati esternamente solo a fronte di richiesta e autorizzazione scritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *