Camp Storm: quando la protezione è …leggera

postato in: nello zaino | 0

Il casco è un po’ il migliore amico dell’alpinista: perchè anche un sassolino, caduto accidentalmente da grande altezza, può far male, perchè a tutti può capitare di dare una testata a una roccia sporgente quando si è in via. Da molti considerato una seccatura necessaria, in genere tiene troppo caldo e dopo una giornata scalereccia ce ne vorremmo liberare tutti lanciandolo dalla cima… questo nuovo nato di casa Camp migliora un po’ le cose: comodo, ma soprattutto leggero!

Abbiamo provato il modello Storm in tante situazioni diverse prima di scriverne la recensione: si è dimostrato perfetto anche nelle calde giornate estive, ottima la vestibilità, praticamente una volta indossato te ne dimentichi. Trovate tutto sulla pagina dedicata di Up Climbing. Buona lettura!

Print Friendly, PDF & Email
Disclaimer

Attenzione: Le attività che si svolgono in montagna quali alpinismo, arrampicata, scialpinismo, ma anche il semplice escursionismo possono essere potenzialmente pericolose: la valutazione del rischio spetta alla responsabilità di ognuno singolarmente, in base alle proprie condizioni psico-fisiche e alle condizioni ambientali. Relazioni e descrizioni all'interno del blog sono frutto della nostra personale esperienza, possono contenere imprecisioni nonostante la nostra attenzione; le foto e i video possono essere utilizzati esternamente solo a fronte di richiesta e autorizzazione scritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *