Traversata delle creste della Presolana

Giornata che parte in modo nefasto…il socio mi pacca prima della partenza, mi dimentico a casa scarponi e pranzo, facendo benzina scopro di aver perso il bancomat e dulcis in fundo sbaglio il sentiero per arrivare all’attacco della mia gita.
Ma non mi lascio scoraggiare…..e vado lo stesso.

E HO FATTO BENE!!

Bottino conquistato e ultima giornata incantevole di stagione con cielo terso e vista a 360° mozzafiato.
gita lunga, impegnativa e di soddisfazione, portata a casa (quasi) in solitaria (a un certo punto ho conosciuto un gruppetto di simpatici ragazzi del CAI di Bergamo a cui mi sono unito volentieri).

Stanchissimo, ma molto soddisfatto!!

 

[fb_album id=”10205330357246833″ wp_photos=”true”]
Print Friendly, PDF & Email
Disclaimer

Attenzione: Le attività che si svolgono in montagna quali alpinismo, arrampicata, scialpinismo, ma anche il semplice escursionismo possono essere potenzialmente pericolose: la valutazione del rischio spetta alla responsabilità di ognuno singolarmente, in base alle proprie condizioni psico-fisiche e alle condizioni ambientali. Relazioni e descrizioni all'interno del blog sono frutto della nostra personale esperienza, possono contenere imprecisioni nonostante la nostra attenzione; le foto e i video possono essere utilizzati esternamente solo a fronte di richiesta e autorizzazione scritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *